mercoledì 19 ottobre 2011

Auguri, Pettirosso da combattimento!!

Ciao ragazzi! Come va?
Io benone, ho già estrapolato quasi tutte le mie zanne, sono cresciuta e inizio a dire le prime parole!
Due anni fa a quest'ora me ne stavo ancora nel calduccio della pancia di mamma, pero' anche gli altri bimbi mi hanno confermato che non hanno potuto fare a meno di uscirne, quindi eccomi qua!
Sabato è stata un bella festa con le mie amichette del Lago, e stasera festeggio coi cuginetti Ascoletani!
E' stato un lungo viaggio ma sono sicura che ne è valsa la pena.
Mi sembra di aver capito da quello che blaterano quelli alti, che il prossimo anno verro' spedita all'asilo, quindi non mi resta che godermi questi 300 e rotti giorni di libertà.
Ma sono certa che anche lì mi divertirò con gli altri tati.
Tra un po' di giorni poi, quando facciamo rientro alla base, andremo ad abitare in una casa bellissima e grandissima, non vedo l'ora!
Soprattutto di verificare se il camino funziona, perchè papà vuole fare un sacco di grigliate!
Mi raccomando una cosa: alle 19 e 19 chiudete gli occhi ed esprimete un desiderio con gli occhi chiusi, ma badate bene a fare un sorriso.
Perchè papà oggi mi ha spiegato che "un giorno senza un sorriso è un giorno perso".
Non fate i perdi-giorno!!!
Ciaociao!

Nessun commento: